martedì 15 luglio 2014

Da mercoledì a Milano l’UE progetta il futuro dell’economia e dei lavori green

Da mercoledì a Milano l’UE progetta il futuro dell’economia e dei lavori green
Il 16 riunione informale dei ministri dell’ambiente e, il 17 vertice congiunto dei ministri di ambiente e lavoro 
Scade domani il termine per gli accrediti della stampa alle “ministeriali”
Porre l’ambiente al centro del progetto di sviluppo dell’Unione Europea, incardinando negli obiettivi dell’UE da qui al 2020 i temi della green economy, dell’uso efficiente delle risorse, dell’economia circolare, e le conseguenti opportunità offerte da questo comparto alla crescita dell’occupazione.
Questi alcuni dei temi che saranno trattati nella due-giorni di riunioni informali dei ministri Ue dell’ambiente e dell’ambiente e del lavoro che si terranno a Milano rispettivamente il 16 e 17 luglio.
Questi gli incontri previsti con i media:
  • MERCOLEDI 16 LUGLIO - ore 13.00 - Conferenza stampa ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti e Commissario europeo per l’azione per il Clima Connie Hedegaard
  • GIOVEDI 17 LUGLIO - ore 14.30 - Conferenza stampa ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti, ministro del Lavoro Giuliano Poletti, Commissario europeo per l’Ambiente Janez Potocnik, Commissario europeo per il Lavoro Laszlo Andor.
     
Intanto scade domani il termine per accreditarsi da parte della stampa alle due riunioni ministeriali. Si ricorda che la procedura di accreditamento per tutti i giornalisti e gli operatori dei media è obbligatoria e richiede la registrazione al link: http://www.italia2014registration.eu 

Uff. stampa Ministero dell'ambiente

Nessun commento:

Posta un commento